Sponsorizzazioni

Vincere con genuinità

Negli ultimi anni la Be.ni. ha dedicato impegno e interesse sempre crescente per il mondo dello sport. Iniziando con la sponsorizzazione della squadra ciclistica S.C. Monselice e della G.C. Tribano, il legame con la realtà del mondo sportivo si è ampliato e diversificato: dal ciclismo al calcio. La passione del signor Berto per lo sport, ma soprattutto per il ciclismo è cresciuta di pari passo con i vincenti giovani cresciuti all’interno del team della S.C. Monselice.

E’ grazie a Massimiliano, il figlio, l’involontaria ma complice causa di questo grande coinvolgimento che oggi significa la sponsorizzazione di un gruppo giovanile che schiera una quarantina di atleti fra giovanissimi, esordienti ed allievi della S.C. Monselice e di un gruppo amatoriale altrettanto numeroso, il G.C. Tribano , che pratica con entusiasmo cicloturismo e mountain bike.

Massimiliano è entrato nella S.C. Monselice trascinando alcuni compagni di scuola, all’inizio si correva per divertirsi, per stare insieme e condividere l’esperienze di stare in gruppo e lavorare per un unico obbiettivo, ma qualcuno aveva doti per eccellere e nel giro di qualche anno da quel gruppetto sono arrivati risultati prestigiosi, tra i quali tre titoli italiani giovanili già conquistati dalla società monselicense, la quale ha tra l’altro lanciato l’azzurro della pista Alessandro Tresin, medaglia di bronzo ad un mondiale stayer.

La Be.ni è diventata sponsor della S.C. Monselice nel 1992, anno nel quale è indetto l’omonimo gran premio per allievi che si corre in Luglio a Tribano, e da allora si contano in varie centinaia le vittorie dei ragazzi in maglia biancorossa. Ricordiamo con molto orgoglio il successo del tribanese Marco Garzotto nel luglio del 1996 il quale si è laureato campione italiano di velocità allievi al velodromo Baffi di Crema, bissando il successo ottenuto ai regionali disputati al Monti di Padova, dove anche Tamiazzo e Rocco avevano primeggiato.

Negli ultimi anni i successi sono stati ancora molti e tanti sono i giovani che hanno portato con orgoglio la maglia della S.C. Beni formaggi, per questo vi inviato a visitare il sito www.scmonselice.it

Vincere sì, ma ciò a cui tiene di più Luigino Berto e di farlo nel modo più pulito e genuino, puntando sempre sulla qualità e sulla preparazione dei ragazzi.

Contattaci